Caricamento...
mc.novaverse.it
Click to copy IP
Caricamento...
discord.novaverse.it
Click to join
Avatar
Benvenuto su Novaverse!
Per entrare nella community, accedi o registrati!
Internet Explorer: Internet Explorer non è supportato. Considera di passare a un browser più moderno.
Regolamento Forum
antoilmalvagio Owner
5 post
5 discussioni
4 mesi fa

Disposizioni Generali

  1. Accettazione delle Regole: Al momento della registrazione di un account sul forum, il proprietario del profilo accetta automaticamente tutte le regole qui indicate.

  2. Conseguenze per Violazioni: Il mancato rispetto delle regole può comportare sanzioni decise dallo Staff, che possono includere l'allontanamento temporaneo o permanente dalle piattaforme.

  3. Autorità dello Staff: Allo Staff spetta la decisione finale su ciascuna disputa inerente, e può modificare o introdurre nuove regole e sanzioni secondo necessità.

  4. Aggiornamento delle Regole: Il regolamento è soggetto a modifiche continue. In assenza di una regola specifica, si applicano le usuali norme di buon senso e costume comune.

  5. Obbligo di Aggiornamento: Gli utenti sono tenuti a rimanere aggiornati sulle nuove regole. La mancata conoscenza o comprensione del regolamento non é considerata attenuante di eventuali trasgressioni.

  6. Grammatica e Chiarezza: È consigliato esprimersi correttamente nella lingua ufficiale del network, quella italiana. Lo Staff si riserva il diritto di gestire a propria discrezione comunicazioni ambigue, opache, o ritenute irrispettose.

Discussioni, Post e Firme

  1. Contenuti Vietati: Non sono consentite discussioni con minacce, abusi, pornografia, opinioni politiche, fanatismo religioso, razzismo, droghe, alcol, sostanze nocive, o riferimenti a server esterni. Anche i link a tali contenuti sono vietati.

  2. Immagini e Link Inappropriati: È vietato pubblicare immagini o link osceni e/o offensivi. 

  3. Discussioni Duplicate: Qualora fosse già presente una discussione aperta su una particolare tematica o disputa, ulteriori discussioni aggiuntive saranno ritenute duplicate e automaticamente chiuse.

  4. Copyright: La pubblicazione di materiale protetto da copyright senza autorizzazione del proprietario del titolo (o di chi ne fa le veci) sarà immediatamente seguita da rimozione e, qualora lo Staff lo ritenesse necessario, rigirata alle Autorità Competenti.

  5. Privacy: La pubblicazione di informazioni sensibili e/o riservate appartenenti a terzi, senza autorizzazione da parte di questi ultimi, immediatamente seguita da rimozione e, qualora lo Staff lo ritenesse necessario, rigirata alle Autorità Competenti.

  6. Materiale Illegale: È vietata la pubblicazione di materiale pirata e altre attività illegali.

  7. Tag Staff: Taggare i membri dello Staff è consentito solo in casi di assoluta necessità.

  8. Necroposting: Rispondere a vecchie discussioni abbandonate è severamente vietato.

  9. Colori Chat: Solo lo Staff può usare colori diversi nella Shout Box; gli utenti devono usare il colore di default.

  10. Informazioni False: Non fornire informazioni false o non sicure.

  11. Spam di Link: È vietato spam di link esterni o a progetti esterni.

  12. Personalizzazione della Firma: La firma può essere personalizzata, purché rispetti tutte le regole sopra indicate.

Rapporto con gli Altri Utenti

  1. Personificazione dello Staff: È severamente vietato impersonare i membri dello Staff.

  2. Rispetto e Linguaggio: Rispetta tutti gli utenti e lo Staff, e usa un linguaggio educato.

  3. Spam nei Messaggi Privati: È vietata qualsiasi forma di spam o flood nei messaggi privati.

Varie

 

  1. Uso Improprio di Immagini: L'uso improprio dell'immagine del profilo o della cover può comportare l'allontanamento temporaneo o permanente dal forum.



Ultima modifica: 4 mesi fa