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Regolamento Discord
antoilmalvagio Owner
5 post
5 discussioni
4 mesi fa

Disposizioni Generali

  1. Accettazione delle Regole: Quando si accede per la prima volta al Discord, si accettano automaticamente tutte le regole qui indicate.

  2. Conseguenze per Violazioni: Il mancato rispetto delle regole può comportare sanzioni decise dallo Staff, che possono includere il ban temporaneo o permanente.

  3. Autorità dello Staff: Lo Staff ha l'autorità finale su tutte le questioni e può modificare o introdurre nuove regole e sanzioni secondo necessità.

  4. Aggiornamento delle Regole: Il regolamento è soggetto a modifiche continue. In assenza di una regola specifica, si applicano il buon senso e la civiltà.

  5. Obbligo di Aggiornamento: Gli utenti sono tenuti a rimanere aggiornati sulle nuove regole. La mancata conoscenza o comprensione del regolamento non giustifica la trasgressione.

  6. Grammatica e Chiarezza: È consigliato esprimersi correttamente in italiano. Lo Staff potrebbe ignorare messaggi incomprensibili, con troppe abbreviazioni o formulati in modo arrogante.

  7. Elusione del Ban: Gli utenti bannati che tentano di eludere il ban saranno bannati permanentemente. È vietato creare nuove identità o usare proxy per evitare il ban.

  8. Visualizzazione delle Informazioni: È vietato usare sistemi o plugin che impediscano la visualizzazione delle informazioni personali del client.

  9. Divulgazione Non Autorizzata: Nessun utente può essere delegato dallo Staff per divulgare o propagandare notizie o eventi non autorizzati.

  10. Intasamento della Chat: È severamente vietato intasare la chat del server in qualsiasi modo.

  11. Registrazione delle Conversazioni: È vietato registrare le conversazioni nelle stanze pubbliche.

Nickname

  1. Appropriatezza del Nickname: I nickname devono essere appropriati e non devono contenere insulti, bestemmie, riferimenti a servizi o server esterni.

  2. Caratteri Speciali nei Nickname: I nickname possono contenere al massimo due caratteri speciali (non presenti sulla tastiera italiana QWERTY) e non possono essere composti solo da caratteri speciali.

  3. Nickname di Persone Famose: È vietato usare nickname di persone famose, Youtuber o membri dello Staff.

  4. TAG nel Nickname: È vietato inserire TAG nel proprio nome riguardanti ruoli dei membri dello Staff e/o Youtuber.

Rapporto con gli Altri Utenti

  1. Flood e Spam: È severamente vietato fare flood e spam in chat, sia pubblica che privata.

  2. Alterazione della Voce: È vietato usare programmi che alterino la voce o riproducano suoni (ClownFish, SoundBoard, ecc).

  3. Bot nelle Stanze: È vietato far entrare i propri Bot nelle stanze pubbliche o di supporto.

  4. Insulti e Fastidi: È vietato insultare o dare fastidio agli altri utenti.

  5. Materiale Illegale: È vietato parlare di materiale pirata, cheat, crack, ecc.

  6. Dati Personali: È severamente vietato appropriarsi o condividere dati personali di utenti o staff (IP, numeri di telefono, ecc).

  7. Impersonificazione dello Staff: È vietato fingersi membri dello Staff, con conseguente ban permanente per chi infrange questa regola.

  8. Condivisione di IP: È vietato condividere IP di server esterni.

  9. Echo: In caso di echo, lo Staff ha il diritto di forzare l'uso del Push-To-Talk.

  10. Plugin per Nascondere Info: È vietato usare plugin per nascondere le proprie informazioni del client.

  11. Trolling: È vietato trollare gli utenti e/o membri dello Staff nelle stanze pubbliche e di supporto.

  12. Rispetto e Comportamento: Rispetta ogni singolo utente e membro dello Staff. Mantieni un comportamento conforme al regolamento.

Stanze Supporto

  1. Uso delle Stanze di Supporto: Gli utenti devono entrare nelle stanze di supporto solo se hanno realmente bisogno di aiuto.

  2. Uso Improprio delle Stanze di Supporto: È vietato entrare nelle stanze di supporto per infastidire o per motivi futili. L'infrazione di questa regola comporterà un ban per trolling.

  3. Richiesta di Supporto: Prima di chiedere supporto, assicurati che il membro dello Staff gestisca la piattaforma o modalità in cui necessiti aiuto.

  4. Aiuto non Autorizzato: Nessun membro dello Staff può autorizzare un utente ad aiutare nelle stanze di supporto. Lo Staff non si assume responsabilità per contatti o dati condivisi con terze parti.





Ultima modifica: 3 mesi fa